14.06.2018

Chiusa la Convention 2018, viva la Convention 2019!

 

Uno spettacolo di forza e di intelligenze, così si potrebbe definire la Convention ISSA Europe 2018, appena conclusasi al Palacongressi di Rimini.

Migliaia di Personal Trainer si sono riuniti intorno al presidente Adriano Borelli per ascoltare, imparare, capire, confrontarsi sui mille temi che riguardano una professione sempre più importante e riconosciuta in Italia e nel mondo. Dall’8 al 10 di giugno relatori di spessore internazionale hanno aggiornato i certificati ISSA Europe sulle ultime novità e tendenze di un mondo complesso che richiede una preparazione sempre aggiornata e di livello.

I temi trattati da personaggi del calibro del professor Saverio Dioguardi, del giudice Alfonso Marra, del professor Giorgio Felzani spaziavano dalle ultime ricerche nel campo degli integratori alimentari a quelle sul mantenimento dell’efficienza fisica in grande età, dalle conseguenze dell’ultima finanziaria sulla contabilità dei PT alle note interpretative delle leggi in materia di consulenza alimentare.

A quella che in effetti è stata una grande festa di persone che amano star bene e far star bene gli altri, hanno partecipato anche gli oltre mille aspiranti Personal Trainer che si sono impegnati nei vari esami di certificazione.

Appuntamento alla Convention della maggiore età, la Ventunesima, al Palacongressi di Rimini dal 7 al 9 giugno 2019!