17.11.2015
Seconda lezione – Corso Personal Fitness Trainer Milano
Hanno partecipato oltre 550 aspiranti Personal Trainer alla seconda lezione del Corso Personal Fitness Trainer (CFT) di ISSA Europe tenutasi a Milano il 14.11.2015.
All’evento di sabato ha partecipato un ospite di eccezione, il dott. Julian Berriman Director Professional Standards Committee (UK) di EREPS / Europe Active, arrivato direttamente da Londra per valutare di persona le metodologie dei corsi ISSA Europe.
EuropeActive promuove le migliori pratiche di istruzione e formazione, con l’obiettivo di migliorare sempre di più la qualità del servizio e i risultati ottenuti dalla formazione. EuropeActive rappresenta attualmente circa. 10.000 strutture e 18 associazioni nazionali sparse in 25 paesi in Europa.
La EREPS (Exercise Register og Exercise Professionals) raggruppa in un’unica banca dati centrale europea, tutti i professionisti del fitness, certificati dalle Scuole di Formazione di tutta Europa, che hanno superato un processo di accreditamento.
EREPS ed EuropeActive attribuiscono ai Corsi di Formazioni che ottemperano ai requisiti professionali imposti,il relativo livello EQF (European Qualification Framework) fortemente voluto dalla Comunità Europea. ISSA Europe ha per ora ottenuto il livello 4 EQF, con il corso CFT ed il conseguimento della Certificazione CFT3. I Certificati ISSA CFT 3 possono registrarsi ed ottenere la Certificazione e l’iscrizione ad EREPS tramite l’AREA RISERVATA ISSA.
Le iscrizioni al corso Personal Fitness Trainer (CFT) sono ancora aperte… ti aspettiamo il 16.01.2016 per una nuova ed emozionante lezione di FITNESS!