CFM Certificazione Fitness e Club Manager

Il C.F.M. (Certified Fitness and Club Manager) di ISSA Europe è un percorso di approfondimento strutturato su tre livelli e nasce per fornire ai Personal Trainer le conoscenze, le abilità e le competenze fondamentali per lavorare sia come libero professionista, sia come proprietario nel settore del Fitness.

 

Gli esperti di gestione delle risorse umane, marketing, management, discipline fiscali e sicurezza sul lavoro, che terranno lezioni approfondite sugli aspetti fondamentali della formazione manageriale, orienteranno in modo eccellente attuali e futuri imprenditori da un punto di vista teorico, pratico, caratteriale e psicologico.

 

Dal 2005, molti Studenti che hanno seguito il percorso CFM e hanno aperto un’attività autonoma e Centri Fitness, riscuotendo grande successo in tutto il Paese.

 

Tra gli argomenti trattati:

 

  • Principi fiscali per l’apertura del Centro Fitness
  • Conoscere gli Enti di promozione Sportiva
  • Come concretizzare un’idea di business vincente
  • Il Business Plan: come realizzare quello del proprio progetto
  • I Social Media e il loro ruolo nella promozione del Centro Fitness

 

Il percorso è adatto per tutti i Personal Trainer che desiderano aprire un centro fitness, una palestra, una fitness boutique o lavorare in modo autonomo da liberi professionisti.
 

RICONOSCIMENTO

ISSA Europe opera nel nostro Paese dal 1997 ed è riconosciuta dai maggiori operatori del settore come la migliore Certificazione nel settore Fitness.

 

Si avvale della collaborazione degli esperti del settore per formare annualmente centinaia di nuovi Personal Fitness Trainer e per mantenere elevato lo standard di formazione e certificazione dei propri studenti.

 

La Professionalità e le Certificazioni ISSA Europe sono riconosciute dall’Ente di Promozione Sportiva Centro Sportivo Italiano (CSI) aderente al Primo e al Secondo Livello di Qualifica.
Il programma di Educazione Continua Nel Fitness – ECF di ISSA Europe è riconosciuto da CSI come valido per l’aggiornamento Professionale nel sistema SNaQ.