ECF – ISSA Educazione Continua nel Fitness

ISSA Europe propone il Programma di Educazione Continua nel Fitness.

E’ un programma di Formazione Continua obbligatoria creato per:

garantire al Cliente finale il costante aggiornamento, la professionalità e l’adeguata preparazione del Personal Trainer ai propri bisogni di Fitness

proporre al mercato del Fitness Studenti e Certificati di qualità, che mantengono così il proprio status formativo e la Certificazione, valutandoli anno dopo anno.

 

Il proprio nominativo di Studente o Certificato ISSA Europe sarà presente e risulterà aggiornato nel registro internazionale di ISSA Europe.

 

Il Programma di Educazione Continua nel Fitness consiste in:

  • partecipare almeno un giorno alla Convention ISSA Europe, che sarà gratuita, e sostenere un test temporizzato di comprensione (i video della Convention saranno disponibili gratuitamente) oppure
  • acquistare il programma ECF (299 EUR per il 2024), guardare i video dell’evento e sostenere un test temporizzato di comprensione sulla piattaforma di E-learning, per chi non ha partecipato alla Convention.

Grazie a questo Programma, è possibile continuare a valutare l’impegno formativo e di aggiornamento degli Studenti e dei Certificati ISSA Europe.

Il Programma di Educazione Continua è riservato a tutti i Tesserati attivi di ISSA Europe.

 

Chi deve partecipare al Programma ISSA di Educazione Continua nel Fitness?

Tutti gli Studenti ISSA Europe e tutti i Certificati ISSA Europe devono partecipare per mantenere il proprio Stato Formativo e le Certificazioni conseguite, attivi.