ECF – ISSA Educazione Continua nel Fitness
ISSA Europe propone il Programma di Educazione Continua nel Fitness.
E’ un programma di Formazione Continua obbligatoria creato per:
garantire al Cliente finale il costante aggiornamento, la professionalità e l’adeguata preparazione del Personal Trainer ai propri bisogni di Fitness
proporre al mercato del Fitness Studenti e Certificati di qualità, che mantengono così il proprio status formativo e la Certificazione, valutandoli anno dopo anno.
Il proprio nominativo di Studente o Certificato ISSA Europe sarà presente e risulterà aggiornato nel registro internazionale di ISSA Europe.
Il Programma di Educazione Continua nel Fitness consiste in:
- partecipare almeno un giorno alla Convention ISSA Europe, evento gratuito, oppure
- sostenere un test temporizzato sulla piattaforma di E-learning, a pagamento, per chi non ha potuto partecipare alla Convention
e rispondere correttamente ai quiz di comprensione delle lezioni scelte per il Programma. Grazie a questo Programma, è possibile continuare a valutare l’impegno formativo e di aggiornamento degli Studenti e dei Certificati ISSA Europe.
Il Programma di Educazione Continua è riservato a tutti i Tesserati attivi di ISSA Europe.
Chi deve partecipare al Programma ISSA di Educazione Continua nel Fitness?
Tutti gli Studenti ISSA Europe e tutti i Certificati ISSA Europe devono partecipare per mantenere il proprio Stato Formativo e le Certificazioni conseguite, attivi.