Premio Tesi e Ricerche

Il Premio alle migliori Tesi di Laurea e Ricerche di ISSA Europe è stato istituito da quest’anno ed è aperto a tutte le Università italiane.

Per partecipare al Premio di ISSA Europe rivolto a tutte le Università italiane aperto alle migliori Tesi di Laurea e Ricerche in Scienze Motorie è necessario osservare le seguenti istruzioni.

COME PARTECIPARE

Il premio è riservato ai neo laureati che hanno presentato la tesi di Laurea negli anni 2018 e 2019. La tesi dovrà pervenire entro la data del 20 aprile 2020 a: ISSA EUROPE – VIA NATALE BATTAGLIA 6 – 20127 MILANO, via PEC a: direzione@sportingclubleonardo.twtcert.it, con Oggetto: Premio Tesi 2020

 

COSA PRESENTARE

La Commissione con un giudizio inappellabile sceglierà le tre migliori tesi di lavoro originale il cui titolo contenga parole, argomenti relativi a:

#personaltraining #allenamentoindividualizzato #interventipersonalizzati #protocollisullapersona #valutazioniindividuali #alimentazione #composizionecorporea #integrazione #allenamento #recupero #psicologia #disturbi #immagine #efficienzafisica

 

MEMBRI DELLA COMMISSIONE

Adriano Borelli – Presidente ISSA Europe
Silvano Busin – MD, Direttore Scientifico ISSA Europe
Stefano Zambelli – Docente Universitario
Simone Masin – Docente Universitario
Massimo Negro – Docente Universitario
Francesco Felici – Docente Universitario
Giuseppe Annino – Docente Universitario
Andrea Manzotti – Fisioterapista, Osteopata D.O.

 

PREMI

1. 1500 (millecinquecento) EUR
2. 750 (settecentocinquanta) EUR
3. 500 (cinquecento) EUR

A tutti i relatori delle tesi scelte, sarà offerta la gratuità di un corso ISSA Europe a scelta a.a. 2020/2021, compatibile al piano di studio e requisiti richiesti.

 

PREMIAZIONE

La premiazione avrà luogo in occasione della XXII Convention ISSA Europe nella giornata di sabato 22 agosto presso il Palacongressi di Rimini. Tutti i Tesisti delle Università e i loro amici e parenti, sono invitati a partecipare alla Convention ISSA Europe:

www.issa-convention.fitness