Diploma OPES&CONI

La tua Professionalità e la tua Certificazione ISSA riconosciute da OPES CONI.

Dal 01 01 2018 è obbligatorio per per tutti i Personal Trainer professionisti possedere un Diploma di Istruttore di Fitness per lavorare in Palestra. Grazie all’accordo OPES con ISSA Europe è possibile ottenerlo.

OPES rientra nel Sistema SNaQ del CONI.

 

VANTAGGI :

  • Fiscali: il Diploma permette di rientrare nel regime fiscale agevolato, come previsto dagli articoli 37 della legge numero 342/2000 e 90 della legge numero 289/2002 (fino a 10.000 EUR/anno)
  • Legali: copertura Assicurativa di Responsabilità Civile (tipo B) grazie al Tesseramento OPES che ISSA Europe regala ad ogni Studente attivo
  • Professionali: riconoscimento della propria Professione e Formazione qualitativa

 

Il Diploma OPES ISSA Europe di Istruttore di Fitness è valido per ogni Certificazione ISSA Europe e deve essere rinnovato ogni anno.

 

REQUISITI RICHIESTI :

  • Certificazione ISSA Europe
  • Membership attiva

Acquista subito!

 

CHE RISCHI SI CORRONO SE NON SI ACQUISTA IL DIPLOMA?

In caso di controlli da parte degli Organi preposti (Guardia di Finanza / Agenzia delle Entrate / …) che accerteranno l’anno di validità del diploma in base agli anni della professione svolta, si va in contro a sanzioni elevate.
Per esempio: chi per il 2018 non possiede un Diploma rilasciato da un Ente di Promozione Sportiva per l’attività svolta di Istruttore di Fitness, e la verifica fiscale si attua sul 2018, incorre in sanzioni.