25.04.2018

FIBO 2018: nel suo piccolo, anche PT Software ha fatto boom!

Il FIBO di Colonia si è concluso con un successo sancito dai numeri: quasi 150 mila visitatori da 121 paesi si sono lanciati in cerca di novità tra i 1133 stand di espositori provenienti dal mondo intero (11 per cento in più rispetto al 2017).

ISSA Europe ha fatto la sua parte, mostrando al mondo degli appassionati (60 milioni di europei frequentano una palestra, dicono i nuovi dati presentati in fiera) le virtù del suo PT Software studiato specificatamente per il mondo del Fitness di Qualità, dai Personal Trainer ai Centri Fitness, dai fisioterapisti ai medici specialisti.

Sono stati moltissimi gli incontri degli specialisti di PT Software non solo con appassionati, ma anche con aziende interessate a portare nei loro paesi l’esperienza e il supporto che PT Software può fornire a chiunque lavori nel Fitness. Dal Pakistan agli Stati Uniti, dagli Emirati alla Spagna: mondi ed esperienze diverse si sono ritrovati a richiedere le soluzioni offerte da PT Software, dimostrando così la completezza dell’offerta nata da decenni di esperienza sul campo di ISSA Europe.

Un successo che lascia intravvedere sviluppi importanti per i prossimi mesi: rimanete connessi!