Concorso

Davide Gariboldi Certificato ISSA Europe – LIFECOACH

Con il Concorso ‘Miglior Foto Professionale ISSA‘, ISSA Europe desidera promuovere la Professionalità del Personal Trainer, una figura – sempre più diffusa – che si schiera per la tutela della Salute, della Prevenzione, del recupero Funzionale e del Corretto stile di Vita nei confronti dell’utente finale: il Cliente.

 

Per divulgare e veicolare il concetto di

Personal Trainer = Professionista del Fitness

e far conoscere sempre di più questa figura, agli utenti finali, quest’anno ISSA Europe ha organizzato il Concorso ‘Miglior Foto Professionale ISSA’.

 

Saranno scelte le foto più professionali inerenti al Personal Trainer ‘in azione’ con un / una Cliente e saranno pubblicate sul canale di ISSA Europe dei Social Network INSTAGRAM e PINTEREST.

issa-davide gariboldi-francesca pascale-front

Ringraziamo per le foto: Davide Gariboldi – Certificato ISSA – LIFECOACH

Al termine di ognuno dei seguenti mesi: luglio 2015, settembre 2015, novembre 2015, febbraio 2016, maggio 2016 (per quest’ultimo mese la premiazione avverrà a concorso terminato, ma la foto vincitrice verrà comunque scelta tra quelle inviate entro le ore 00:00 del 30.04.2016), il Soggetto Promotore sceglierà a proprio insindacabile ed inoppugnabile giudizio, una foto vincitrice (per un totale di cinque) tra tutte quelle pubblicate e cliccate sui Social Network citati, e devolverà al vincitore un buono del valore di Euro 250,00, spendibile esclusivamente per l’acquisto di qualsiasi prodotto del circuito ISSA Europe (issa-europe.eu oppure shop.issa-europe.eu).

La vincita non è cumulabile con altre di questo stesso concorso ovvero con altre iniziative analoghe del medesimo Soggetto Promotore. Si precisa che ciascuna fotografia potrà vincere una sola volta, e quindi, qualora una risultasse vincente, non potrà più essere scelta.

 

Consulta il regolamento ‘Concorso Miglior Foto Professionale ISSA‘ prima di partecipare.

  • Modalità e regolamento
  • Chi può partecipare
  • Come partecipare
  • Come devono essere le foto
  • Divieti
  • Come vincere e cosa si vince